venerdì 1 maggio 2009

We can work... We can!




We Can Work It Out

Questa famosa canzone dei Beatles del 1965 con la festa dei lavoratori non c’entra nulla.

Mi piace però postarla perché, se isoliamo le prime parole, diventa un augurio: We can work, possiamo lavorare…

Del resto il presidende americano Obama ha accorciato ancora: We can.

E allora, buona ripresa per il mondo del lavoro!


We Can Work It Out

Try to see it my way Do I have to keep on talking till I can't go on?
While you see it your way Run the risk of knowing that our love may soon be gone
We can work it out We can work it out

Think of what you're saying You can get it wrong and still you think that it's alright
Think of what I'm saying We can work it out and get it straight, or say good night
We can work it out We can work it out

Life is very short, and there's no time For fussing and fighting, my friend
I have always thought that it's a crime So I will ask you once again

Try to see it my way Only time will tell if I am right or I am wrong
While you see it your way There's a chance that we may fall apart before too long
We can work it out We can work it out

Life is very short, and there's no time...

Try to see it my way...


Possiamo Risolverlo


Prova a vederlo secondo il mio punto di vista Devo continuare a parlare fino a quando non ce la farò più?
Finchè lo vedrai a modo tuo Corri il rischio di pensare che il nostro amore possa presto finire
Noi possiamo risolverlo Noi possiamo risolverlo

Pensa a quello che stai dicendo Potresti sbagliare ma continuare a credere di aver ragione
Pensa a quello che sto dicendo io Possiamo risolverlo e tirare dritto, oppure dirci buonanotte
Noi possiamo risolverlo Noi possiamo risolverlo

La vita è troppo breve e non abbiamo tempo per agitazioni e litigi, amica mia
Ho sempre pensato che sia un crimine.. Perciò te lo chiederò ancora una volta:

Prova a vederlo dal mio punto di vista Solo il tempo mi dirà se ho torto o ragione
Finchè la penserai a modo tuo C'è la possibilità che potremmo separarci tra non molto
Noi possiamo risolverlo Noi possiamo risolverlo.

Nessun commento:

Posta un commento