mercoledì 9 aprile 2008

Il saluto di Amicusplato a Oknotizie

Sono entrato in Okno con lo scopo di rendere servizio alla verità. Il mio nick è: Amico è Platone, ma più amica è la verità.

Dopo il post di ieri, ‘il paradosso del bugiardo’ (e poi dicono che Dio non esiste!), e le polemiche che ha sollevato, ho deciso di ritirarmi a vita privata e tornare a coltivare i campi…

Volevo andarmene in silenzio come sono entrato. Ma siccome ora il mio nome è più conosciuto e anch’io ho avuto modo di conoscere tanti di voi, e fare amicizia, mi sembrerebbe scortese, andandomene, non salutare.

Voglio ancora ribadire che io e Filosganga siamo due persone distinte (non siamo parenti, solo amici), due account distinti.

Ma nel post di ieri ho certamente sbagliato e chiedo scusa a tutti, poiché qualcosa per colpa mia ha turbato la limpidezza della verità. Me ne dispiace profondamente.

Saluto tutti con affetto. Mi mancherete molto.

2 commenti:

  1. Scelta eccelsa quella di aprire un blog tutto tuo, ma personalmente nei tuoi panni non sarei partita da OK notizie. Tu sei tu, il tuo inizio non può essere OK.
    Bello il post di AnnaV.

    RispondiElimina
  2. Cara Graciete,
    non è detto che non rientri in Okno. Anzi! Per ora mi pendo cura di questo mio neonato. Poi, con qualche prezioso apporto come il tuo, di cui ti ringrazio, rifletterò sul da farsi...
    Ho visto il tuo blog. Complimenti!
    Ciao!

    RispondiElimina