martedì 13 aprile 2010

Che tristezza!



Di fronte alla tremenda sciagura aerea di Smolensk nella quale hanno perso la vita molti dirigenti della Polonia, tra i quali lo stesso Presidente della Repubblica Lech Kaczyński, il mondo intero è rimasto sgomento.

C'è stato comunque in Italia chi ha cercato di fare del lugubre umorismo politico perfino su una tragedia così immane.

La "jena ridens" non è il mio genere preferito. Non mi fa ridere. Aumenta solo la tristezza.

Una tristezza che voglio esprimere ancora una volta con le note di Fryderyk Chopin, figlio di quel fiero popolo.

Le note dello Studio 10, n. 3, in Mi maggiore, denominato "Tristesse".

4 commenti:

  1. Grazie per le tue, sempre luminose, parole.

    RispondiElimina
  2. ciao...sono loredana.. di "spizzichi"..molto interessante il tuo blog...
    ti ho linkato nel mio ...se non ti dispiace
    buonissima giornata

    RispondiElimina
  3. @ Anonimo

    Grazie a te, Anonimo estimatore :-)

    RispondiElimina
  4. Complimenti a te, carissima Loredana, per i tuoi blog davvero ... stuzzicanti ;-)

    È un vero piacere per me essere presente nel tuo elenco blog ;-)

    Ciao!

    Amicusplato

    RispondiElimina