venerdì 2 ottobre 2015

Fuori di testa



















Fuori di testa il pazzo criminale che ieri ha fatto strage di studenti cristiani (9 giovani) in un campus universitario dell’Oregon.

Fuori di testa i soliti Boko Haram che in Nigeria hanno fatto esplodere 5 ragazzine (una aveva 9 anni!) per compiere un attentato kamikaze davanti a una moschea, in cui sono morte una quindicina di persone, comprese le ragazzine.

Fuori di testa (il successo spesso va al capo) i costruttori della Volkswagen, che hanno truffato milioni di persone, e l’ambiente.

Fuori di testa Ignazio Marino che pretende di suggerire al Papa quello che dovrebbe dire, per coprire le proprie marachelle.

Fuori di testa il suo assessore ai trasporti, Stefano Esposito, che bestemmia in Campidoglio durante il Consiglio comunale. E discuteva del Giubileo...

Fuori di testa i parlamentari, che oggi hanno ridotto il Senato italiano a un bordello, con gesti e parole da postribolo.

Fuori di testa (o troppo furbo) il proletario Nichi Vendola, che se ne va in pensione con oltre 5600 euro al mese (lordi), a 57 anni di età, dopo un massacrante “lavoro” politico di 10 anni, e con una misera indennità di quasi 200.000 euro. Tutto a vantaggio della classe operaia, ovviamente, e di chi va in pensione dopo almeno 40 anni di lavoro (vero) e a 67 anni di età.


Si salvi chi può!



2 commenti:

  1. Veramente cose da pazzi, carissimo amico mio ...
    Che il Signore ci aiuti !

    Un grande abbraccio e buona domenica, Antonio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai la realtà supera la fantasia, cara Gianna :-(

      E ho riportato solo alcuni dei fatti più eclatanti di questi ultimi due giorni...

      Buona Domenica anche a te, carissima :-)

      Elimina