domenica 23 marzo 2008

Auguri di Pasqua (personalizzati) !







Nel giorno di Pasqua desidero fare gli auguri a tutta la community di Oknotizie; in particolare a coloro che seguono con interesse i miei post.
Così ho preso l’elenco di quelli che hanno seguito il mio ultimo intervento e per ciascuno di essi ho fatto un augurio speciale.
Speriamo che sia gradito.



* MTMURA Oggi non postare… le poste sono chiuse!

* ABAGNOMARIA Oggi facciamo festa. Ti porto al ristorante. Su, esci dalla pentola…

* UNBLOGINDUE Problema finanziari?...

* QUANDOPOSSO… cosa fai? (non ce lo dire, l’abbiamo capito…)

* GOOD_LUCK Thank _you!

* NONSOLOPANE Starei a vedere, almeno oggi. Buon appetito!

* SPIKESPIKE Gemelli monoovulari?

* PEPS Oggi un favore alla concorrenza: ci beviamo una Coca!

* VIOLAINE Un profumo di primavera è entrato nella mia stanza…

* KUROSBANNATO Oggi, alla S. Messa (e non fare filmati!)

* AIRDAVE Sei nella cordata per acquistare Alitalia?

* MISTERSEGNALATORE Oggi sii buono! spegni gli autovelox…

* MAKMIK Signor girasole, ma un po’ di sole oggi, niente?

* GANGLIO Oggi prometti: niente parolacce…

* RIGURGITO Ti ho fatto ministro degli interni; che fai, vomiti?

* MIKELO Arcangelo?

* PERICLITOR Scusi, mi hanno detto che lei è mancino…

* LARASSA Lo so che sei un uomo; non fare il furbo…

* TURBOBLOG Diesel o benzina?

* MIRANDA Ho visto la tua foto nel blog. Il mio cellulare è 338…..

* PCDAZERO Non fare il modesto!

* UDCAIELLO Ragazzi, per un giorno, niente politica!

* OKWEBLOGIN Oggi è meglio una camminata. La bici lasciala in garage (o nell’avatar)

* LISA Quando torni a scuola, ti interrogo a filosofia… e niente giustificazioni!

* CAB64 Oggi non mi fare un’altra proposta… indecente.

* LAMEDUCKQ G-R-A-Z-I-E- !!!

* PROKOFIEV Oggi ci ascoltiamo La grande Pasqua Russa (però di Rimskij-Korsakov!)

* GOOGLEFAN Sui gusti non si discute…

* KARAT45 Io ero rimasto a 24… ma oggi aumenta tutto…

* PARSIFAL Sedersi oggi a pranzo a una tavola… rotonda

* MANU66 Invece dell’acqua oligominerale, oggi a pranzo usare il blog di Manu. C’è scritto: ‘aiuta la diuresi’.

* SPES Mi segui con costanza / carissima Speranza
ed io ti ho ripagata / con rima che è baciata

* ELDO piacere… Rado.

* UYULALA Dici che i miei post ti rilassano. Ecco la mia dose quotidiana di ‘rilassativo’…

* TETTE_GIGANTI Attenta agli OGM

* HIGHVOLTAGEQUEEN Se non ti ricordavo, mi fulminavi con una scarica di high voltage…

* ANECOICO Sono un po’ rintronato…Me lo presti il tuo nick antirimbombo?

* MSTATUS Almeno per oggi, una moratoria sui preti pedofili; se no, chiamo P. Livio…

* OLOAP Sempre il solito distratto. Anche oggi ti sei messo il nome al rovescio!...



Foto in alto: "Risurrezione di Cristo" (1460 ca), Piero della Francesca (Museo Civico, Sansepolcro)

Nessun commento:

Posta un commento