martedì 18 marzo 2008

Il comizio elettorale dei nick di Oknotizie (quasi serio)

Siamo in periodo di elezioni. Anche alcuni nick di Oknotizie hanno deciso di partecipare alla campagna elettorale con un comizio collettivo. Il nick-pensiero è affidato alla voce di un Ok anonimo.


Il comizio si svolge in Casadelpopolo di Oknotizie.

“Lo Statistavero si affida unicamente alla VolontàPopolare; solo da questa può venire una RinascitaNazionale! In questi Tempimoderni invece Giovanidubbiosi non fanno più Le_Barricate di una volta, né Guerrilla, né Lineagotica; ma vanno Ascuoladibugie, e sono diventati Teneraerbetta, che vanno a portare il Fagottinodellazia e il Dadoliebig alla nonna, e tutto finisce a Magnaromagna.

Sono molte le Cosechenonvanno; andiamo subito alle Essenze del problema: è un’Italia Markettara, con una Stamparassegnata, non c’è più una Vocelibera, ma solo qualcuno che Gracchia.
E non c’è bisogno di fare nomi: Ilnomenonconta; ma se proprio ne dobbiamo fare qualcuno, ecco i nostri giovani: Gorgonzola, Formaggino, Pummarola, Panzerottino, Pinkopallina, Stupidopikkio, Quiquoqua, Paperogasidroga…

L’unica rivoluzione rimasta è quella dei Ruttiliberi. Una volta invece c’era Furiaceka e Toroscatenato, si dava Cloroalclero e si uccideva a Sanguefreddo.
Ma ci sono corsi e ricorsi storici; questo è un Factum, e Historicus lo può confermare: le cose Avolteritornano!...

(Si sente sparare; Cab64 si mette a gridare alla gente, che fugge impaurita)

Attenti! Gli Sparisoprasonopervoi!!!... Mi raccomando però: Vedereprimadivotare; non lasciatevi ingannare da chi dice: Wlachiesacristiana, o Mortadellavaiacasa! Noi siamo per una Nuovamusica; la nostra è un’Officinademocratica! WItalia!”

Nessun commento:

Posta un commento