Tutti aspettano il giorno di domani
con la sua data unica tra cento.
Ma oggi, cari amici internettiani,
è una data che supera ogni evento.
Oggi, 10 novembre, udite, udite!
Egeria, o meglio a dir, Maria Teresa,
finisce gli anni; e allora, che ne dite
se le dedico un’ode, a sua sorpresa?
Non chieder mai a una donna di quand’ è,
è una domanda poco da salotto;
ma Egeria ha un nick “Terry63”,
e dunque compie anni quarantotto...
Un anno che vuol dir rivoluzione,
per te, Maria Teresa, così mite,
dolce come Nutella a colazione,
e bella di sicur più di Afrodite.
Ma soprattutto mi incantò il tuo cuore,
affettuoso verso ogni persona.
La tua rivoluzione è pien d’amore,
l’unica “revolution” che funziona!
Maria Teresa, auguri e grazie tante
in questo giorno fausto e fortunato!
Lasciami un po’ di torta e di spumante
ed un caffè. Il tuo amico Amicusplato.
Oggi, giorno in cui sono discesa dal cuore di Dio, perchè così ha voluto come per il nome e per tutto ciò che mi ha dato anche attraverso la famiglia e i miei sentieri. Da quel giorno, la sua voce paziente mi richiama al Suo cuore che freme d'Amore per il mio che in realtà è Lui stesso a darmi, poichè io, ho solo sete di Lui.
RispondiEliminaCarissimo Amicusplato, oggi mi ha accarezzato in ogni modo questo meraviglioso Dio facendomi quella torta che nessun pasticcere al mondo potrebbe farmi ma... mancava la ciliegina e questo compito lo ha dato a te che stimo in un modo particolare tanto da tenerti sempre nelle mie preghiere e nel cuore, tanto da esser entrato e conosciuto nella mia casa. Anche in internet è giunta la tua forza che guida; ci hai accompagnato con la tua luce e calore che solo Dio può donare ad un cuore che gli si dona come un fiore al sole.
Ecco... Lui sapeva chi doveva mettere quella ciliegina sulla torta. ^_^
Sono nella gioia, nulla mi manca seppur in questo momento mi manca la salute ma:"nulla ti turbi, nulla ti spaventi solo Dio basta".
Come i salmisti che esprimono la fiducia nel nostro Dio così è per me grazie alle preghiere, incontro con Lui...
Grazie a te, per esserci, sempre.
Egeria - terry 63 - Maria Teresa ^_^
Quando fai così: ^_^ mi fai intenerire il cuore...
RispondiEliminaBuon compleanno, Maria Teresa :-)) E auguri di buona salute :-)
Antonio
Ps. Non esagerare con gli elogi; non sono ancora defunto :-D
caro Amicus, mi associo ai tuoi auguri..e colgo l'occasione di augurarle una vita lieta e felice..e che incontri sempre sul suo cammino amici come te, capaci di capire e amare il suo cuore come lei desidera e insieme a loro che cammini in modo lieto e baldanzoso per le strade della vita e chissà che un giorno ci rincontreremo sulle strade del Signore..le sue vie sono infinite. mai mettere fine alla provvidenza..
RispondiEliminaPer cui tanti auguri a Egeria e un abbraccio te Nell..ciao..
Grazie, carissima Nell, di essere qui per fare gli auguri a Egeria :-))
RispondiEliminaIl cammino della vita è davvero misterioso, e solo Dio lo conosce fino in fondo. Le sue strade sono imprevedibili... ;-)
Un grande abbraccio, e un bacio :-))
Amicus
Ps. Ma quando è il tuo compleanno? ;-)
Carissimo Amicus, anche se l'ora è tarda, concedimi di unirmi a te e alla carissima Nell alle accorate parole che hai riservato ad Egeria, a cui va l'augurio di una vita intensa di felicità.
RispondiEliminaBlog - Obj - Gennaro
Sempre in tempo, caro Gennaro, per gli auguri a Egeria.
RispondiEliminaIl giorno non è ancora terminato ;-)
Grazie :-))
Antonio
il mio è appena passato, sono uno scorpione anche io. Grazie anche a Gennaro che si è unito Hai ragione le vie del Signore sono misteriose e il cuore segue con libertà questo mistero e sa dove andare e lo capisce strada facendo e credo che per me quella che sto seguendo sia ottima, anche se non sempre è facile e gioiosa, ma ho imparato ad andare a fondo e a traversare anche le valli oscure e in questo periodo nel mondo c'è poco da sorridere, sia per vicende che mi toccano da vicino che la situazione generale..ma non importa, la realtà è sempre positiva è quella che Dio ci da.. Un bacio un abbraccio a te e a Gennaro ciao Nell
RispondiElimina:-))
RispondiEliminaBuongiorno, in quest'estate di San Martino, mi sono seduta a leggervi come intorno al fuoco, un fuoco che riscalda il cuore e dona speranze. Grazie a tutti per ciò che siete e donate al mio cuore. Stamattina sono riuscita in Gesù ad avere più forze di quante io ne abbia (come sempre ^_^), così ho iniziato l'amata novena alla Madonna delle Grazie. La Madre Santa da sempre mi accompagna e a lei porto tutti voi... nel cuore. Per me non chiedo niente e sapete perchè? mi sento ricca e felice e tutte le persone in una certa misura contribuiscono a tale ricchezza e felicità. Non importa in quale misura poichè noi siamo con i talenti che Dio ci ha donato.
RispondiEliminaSia fatta la Tua volontà caro Padre, perchè Tu solo sai ciò che è giusto...
Maria Teresa